Lavora con noi

Carriera in vip-one

​Lavorare in Vip-One significa cogliere l'opportunità di alto livello per chi è sempre stato affascinato ed attratto dal mondo dei veicoli industriali, Vip-One è concessionario Volvo veicoli industriali, marchio leader del mercato.

Grazie alla sua radicata presenza sulle provincie di Piacenza, Lodi, Pavia, Parma, Cremona, Reggio Emilia, Modena, Massa e Carrara con un'articolata offerta di veicoli industriali leggeri, medi e pesanti, sia per impieghi stradali, sia per il movimento terra e off-road, la Vip-One costituisce una realtà unica nelle proprie aree di stabilimento, come vendita veicoli nuovi ed usati e come assistenza autorizzata.

Da anni la Vip-One e costantemente impegnata allo sviluppo dei servizi per l'industria del trasporto, così da poter offrire una “total offer” comprendente pacchetti di prodotti volti a soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Queste caratteristiche offrono prospettive di sicuro interesse sia per chi si affaccia oggi al mercato del lavoro, sia per chi ha già consolidato un'esperienza professionale significativa.

Siamo sempre alla ricerca di colleghi dinamici, volenterosi, motivati con grande predisposizione alla vendita e al dopo vendita (assistenza e riparazione).

Se sei interessato a lavorare in un contesto dinamico e stimolante inviaci la tua candidatura.

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Posizioni aperte

Ricerchiamo commerciali venditori con e senza esperienza pregressa, per le provincie di Piacenza, Parma, Pavia, Lodi, Cremona, Reggio Emilia, Modena, Massa e Carrara.
Ricerchiamo impiegati amministrativi, per la provincia di Piacenza.
Ricerchiamo meccanici preferibilmente con esperienza, per le provincie di Piacenza, Modena, Massa e Carrara.
Ricerchiamo elettrauti preferibilmente con esperienza, per le provincie di Piacenza, Modena, Massa e Carrara.

Modulo invio curriculum

Dichiaro di aver letto la privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali Leggi l'informativa sulla privacy